ALADDIN

ALADDIN
Prima Visione

Genere: Avventura, Fantasy, Musica, Romance

Regia: Guy Ritchie

Con: Mena Massoud, Naomi Scott, Will Smith, Marwan Kenzari, Navid Negahban

Durata: 128

Lingua: n/p

Trama: Aladdin, il film Disney live-action diretto da Guy Ritchie, è interpretato da Will Smith nei panni del Genio con il potere di esaudire tre desideri per chiunque entri in possesso della sua lampada magica. Mena Massoud è Aladdin, lo sfortunato ma adorabile ragazzo di strada innamorato della bellissima figlia del Sultano, la Principessa Jasmine, interpretata da Naomi Scott che vuole scegliere liberamente come vivere la propria vita. Marwan Kenzari è Jafar, un malvagio stregone che escogita un piano diabolico per destituire il Sultano e regnare su Agrabah mentre Navid Negahban interpreta il Sultano, il sovrano di Agrabah, impaziente di trovare un marito adatto alla figlia Jasmine.

×Attenzione: Al momento non è possibile terminare l'acquisto con carta di credito.
Puoi acquistare i biglietti tramite il tuo abbonamento.
Il pagamento tramite il tuo abbonamento e' il piu' conveniente ed e' sempre disponibile e consultabile nel tuo profilo online
Seleziona un orario
Acquista

Attenzione: La programmazione potrebbe subire variazioni, si prega di telefonare per conferma, ci scusiamo anticipatamente con la clientela.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.